20.VENTI, l’innovativo desk system firmato 967Arch per MDF Italia

Il linguaggio iconico di MDF Italia reinterpretato dallo stile di 967Arch. Da questo connubio nasce 20. VENTI, l’innovativo desk system che fonde armoniosamente il design lineare e puro, cifra stilistica del brand, con la vision dello Studio di architettura milanese fondato da Cesare Chichi, Bruno De Rivo e Stefano Maestri. Posizionandosi a metà tra ambiente lavorativo e domestico.

Perfettamente in linea con tutte le collezioni di MDF Italia, di cui riflette il DNA nello scheletro sottile, elegante, minimale che ne ha ispirato il nome, 20. VENTI è molto più di una semplice scrivania.
Pur preservandone, infatti, la costante “strutturale” intesa come assemblaggio di superfici rettangolari, la rilettura di 967Arch del linguaggio iconico del brand stravolge il concept di “scrittoio”, che passa da archetipo della postazione di lavoro a un vero capolavoro di design, leggero e funzionale insieme.
Ispirato alla libreria Minima, prodotto storico e iconico del brand, il profilo “20×20” del frame del telaio rivela la progettualità alla base di 20. VENTI, così come di tutte le collezioni di tavoli e contenimento di MDF Italia.

Al contempo,  alternanza tra pieni e vuoti, varietà di finiture e dimensioni, e l’integrazione del cablaggio nella struttura della work-station conferiscono personalità al prodotto.

Che si contraddistingue per un carattere unico ma versatile, perfettamente adattabile alle nuove modalità di co-working, inserendosi armoniosamente nei contemporanei contesti fluidi, open, funzionali e modulabili dell’ufficio, ove la bellezza della condivisione non esclude l’importanza della riservatezza.
20. VENTI nasce come una vera stazione di lavoro, che può essere arricchita dal vano a giorno inserito lateralmente, dallo schermo fonoisolante brevettato Snowsound Technology, dal porta-pc su ruote e un intero kit di accessori in lamiera di acciaio per custodirvi cancelleria e documenti.
Disponibile in versione singola o doppia a seduta frontale, nelle tonalità del bianco opaco o grigio grafite, 20. VENTI s’inserisce negli spazi come una dichiarazione d’intenti, conferendo all’ufficio una nuova veste di riservata condivisione.
Specifiche tecniche al seguente link.

L.S.

You May Also Like