Nusco Porte a TuttoSposi 2013

Nusco conferma che anche quest’anno parteciperà all’edizione annuale di “TuttoSposi“, che anticipa al mese di ottobre, dal 19 al 27.

Nusco sarà presente all’interno di un elegante stand di 140 metri quadrati situato al padiglione 1C, in cui troveranno posto in esposizione le ultime novità dell’azienda.

 

Tra le novità Nusco presenti a TuttoSposi 2013 si segnalano le porte per interni delle preziose ed innovative linee Nusco for kids, diamonds for light, texture (nei modelli dress chiara e scura, frassino bianco), i nuovissimi funzionali infissi in legno, legno alluminio e pvc, tutti acquistabili usufruendo delle detrazioni del 65%, e, infine, la linea blindati.

Per l’occasione, Nusco fa sapere inoltre che rinnova il contest “Sorridi, scatta e Vinci“, giunto alla terza edizione. Tutte le coppie che chiuderanno un contratto in fiera avranno la possibilità di vincere “4 giorni fuori dal mondo”, semplicemente scattando una foto insieme alla loro porta preferita e pubblicandola sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda. La coppia che riceverà il maggior numero di “Mi piace” entro il 31 ottobre avrà diritto al premio.

Nusco Porte nasce come realtà artigianale agli inizi degli anni’ 60 ad opera del sig. Mario Nusco, che raccoglie la lunga eredità familiare nella lavorazione del legno muovendo i primi passi da imprenditore. Alla fine degli anni ’60, l’attività diventa di tipo industriale concentrandosi sulla produzione di porti per interni e serramenti in genere. Negli anni ’90, inizia il processo di internalizzazione che porta alla nascita, nel 2001, di Nusco Porte SpA.

You May Also Like