REHAU On The Road, i sistemi REHAU in tour per tutta Italia

E’ partito a maggio da Belluno e si concluderà a Catania a ottobre il tour itinerante REHAU On The Road.

Nell’arco di 5 mesi REHAU effettuerà oltre 90 tappe per presentare le più recenti soluzioni idrotermosanitarie e per il risparmio energetico. Un van brandizzato REHAU farà sosta presso le principali sedi dei partner italiani e in 4 piazze pubbliche.

Efficienza e sicurezza sono i due principi cardine REHAU. L’intera gamma di prodotti è sviluppata per semplificare e rendere più sicuro e performante il lavoro quotidiano di installatori, termoidraulici ed altri professionisti del settore.

L’evento organizzato REHAU ha l’obiettivo di far conoscere in tutta Italia le qualità dei propri sistemi. REHAU è costantemente al lavoro per ampliare il proprio network in modo da intensificare la sua presenza locale.

Concepito come un vero e proprio showroom mobile, il van offre una panoramica completa sull’efficienza, la sicurezza e i vantaggi che caratterizzano i sistemi dell’azienda. Grazie a REHAU On The Road i visitatori potranno osservare e toccare con mano le più recenti novità dell’azienda:

  • il sistema di posa a pavimento RAUTHERM SPEED Plus. Ideale per le ristrutturazioni in quanto applicabile su diverse tipologie di isolamento e superfici esistenti;

  • il sistema universale per installazioni professionali RAUTITAN. Semplice, affidabile ed efficiente in qualsiasi situazione e in ogni tipologia di impianto;

  • i nuovi moduli sanitari preassemblati;

  • la gamma completa di soluzioni per sistemi di scarico domestici insonorizzati e rinforzati RAUPIANO Plus 17 dB.

Professionisti e potenziali acquirenti in visita allo showroom avranno inoltre la possibilità di interfacciarsi con la forza vendita dell’azienda. Il team REHAU sarà a disposizione per rispondere a domande tecniche ed offrire dimostrazioni pratiche sull’installazione degli innovativi sistemi REHAU.

Dopo Veneto, Trentino e Marche e altre regioni, REHAU On The Road farà una breve pausa nel mese di agosto. Il viaggio riprenderà a settembre dall’Abruzzo e attraverserà il Sud Italia, fino alla tappa conclusiva di Catania a fine ottobre.

I visitatori avranno la possibilità di vincere premi immediati e di partecipare all’esclusivo concorso “Vieni. Vedi. Vinci.”. REHAU mette in palio un viaggio più soggiorno di 12 giorni/11 notti per due persone negli Stati Uniti. I fortunati vincitori avranno l’opportunità di viaggiare on the road per 3.000 km e visitare i luoghi simbolo degli States. Queste le tappe previste: Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Brice Canyon, Death Valley, Madera, Yosemite, San Francisco.

Partecipare al concorso è semplice. Al termine della visita ogni visitatore riceverà gratuitamente una cartolina che dovrà essere compilata con i propri dati anagrafici. Sarà necessario indicare l’indicazione del domicilio, di un indirizzo mail valido e attivo e di un numero di telefono fisso/mobile per essere contattati in caso di vincita. Una volta compilata la cartolina dovrà essere consegnata al personale dello stand Rehau.

Maggiori informazioni su REHAU On The Road, sul concorso e sulla tappa più vicina, sono disponibili sul sito www.rehau.it/ontheroad. Il sito sarà costantemente aggiornato per permettere agli utenti di scoprire la tappa più vicina. L’estrazione del premio avverrà entro il 30/11/2017.

You May Also Like