Breda: portoni innovativi e convenienti

Breda è una delle aziende italiane più rinomate per la produzione di portoni residenziali e industriali e da sempre propone al cliente un’ampia gamma di prodotti made in Italy e realizzati con il massimo rispetto dell’ambiente.

 

L’azienda ha deciso di proporre i propri prodotti a prezzi agevolati fino al 31 dicembre, per venire incontro a tutte quelle famiglie italiane che decidessero di installare un portone nuovo.

 

Anche grazie agli sgravi fiscali introdotti recentemente, molti italiani hanno deciso infatti di fornire le proprie abitazioni di sistemi di chiusura nuovi ed innovativi: per questo Breda dà la possibilità di acquistare un portone sezionale a meno di mille euro.

 

Tutti gli infissi di Breda sono realizzati con l’impiego di pannelli SecurPan aventi uno spessore di 42 mm, cerniere in acciaio, mensole regolabili, oltre ad una coppia di paracadute di sicurezza, pronti ad intervenire in caso di rottura dei cavi  o delle molle di sollevamento.

 

La struttura del portone quindi è decisamente resistente e assicura un alto isolamento termico: è proprio per quest’ultimo fattore che l’installazione dei portoni Breda rientra nella detrazione fiscale del 65% destinata agli interventi di riqualificazione energetica.

 

Anche l’aspetto estetico vede alcune importanti novità: l’azienda propone una nuova rifinitura, la Perfect Touch, composta da alluminio rivestito

da una lamina di PVC che dona un effetto naturale all’infisso ed una superficie esterna texturizzata.

 

In ultimo è da sottolineare come l’attenzione dell’azienda verso l’ambiente si sia concentrata sugli imballaggi, riducendo significativamente l’impiego di plastica e polistirolo e utilizzando casse di legno per il trasporto degli infissi.

 

 

 

MB

You May Also Like