Il tavolo in vetro allungabile Orbital

Calligaris propone il suo tavolo in vetro allungabile Orbital dalla caratteristica forma ellittica, nato da un progetto dell’azienda italiana Pininfarina.

Nel vasto catalogo di arredi per la casa moderni e funzionali dell’azienda Calligaris troviamo Orbital, un interessate tavolo in vetro dal design italiano che può essere facilmente allungato.

 

Obrital è stato ideato e progettato da Pininfarina ed è caratterizzato da una linea innovativa e all’avanguardia, appositamente pensato per arredare le sale da pranzo di ultima generazione.

Il tavolo di vetro Calligaris è dotato di un basamento colonna centrale in poliuretano rigido realizzato internamente con una struttura metallica.

 

La base di Orbital è in acciaio inox lucido, mentre il piano d’appoggio del tavolo allungabile è un vetro temperato extrachiaro.

 

Completamente trasparente, il tavolo in vetro lascia visibile il meccanismo di apertura automatico costituito da bracci in metallo.

Il tavolo dal design made in Italy firmato Pininfarina e Calligaris è un arredo dal disegno minimale e facilissimo da utilizzare, grazie ad un particolare meccanismo di apertura, verniciato mattksilver con piastre in inox.

 

Il sistema di allungamento consiste ifatti in una semplice e maneggevole azione di leva, che consente alle due prolunghe posizionate nel sottopiano di aprirsi e poi richiudersi simmetricamente senza il minimo sforzo.

 

Dopo che è stato allungato, il tavolo in vetro Orbital mantiene la sua caratteristica forma ellittica, semplice ed elegante, che lo rende adatto ad ogni stile residenziale.

Perfetto per le occasioni in cui si vuole ricevere un discreto numero di persone, una volta aperto, il tavolo in vetro allungabile Obital di Calligaris permette di accogliere anche dieci posti a sedere.

 

You May Also Like