Nusco inaugura lo showroom di Modugno

Nusco, azienda specializzata in produzione di porte ed infissi, ad appena cinque mesi dall’apertura del suo primo punto vendita in Puglia, ne apre un secondo a Modugno.

 

L’azienda si amplia così sul territorio pugliese decidendo di restare in provincia di Bari (il primo punto vendita al sud si trova proprio nella città di Bari), area strategica sia per la fruizione da parte del pubblico ma anche per incentivare l’occupazione sul territorio.

 

Nusco conta ormai 25 punti vendita distribuiti solo sul territorio italiano, ma è fortemente presente anche all’estero: un franchising insomma che dimostra di avere un ruolo importante nel mercato degli infissi.

 

Nusco dispone anche di un reparto ricerca e sviluppo che sperimenta incessantemente nuovi materiali e nuove soluzioni estetiche di design, assicurando una forte competitività dei prodotti sul mercato

 

Quello che contraddistingue l’azienda è la politica adottata in fase di start up dei nuovi punti vendita: non è necessario nessun investimento iniziale per il magazzino, l’imprenditore può contare su una formazione professionale e un’assistenza continue ma anche su un’esclusiva di zona.

 

Per finire è utile ricordare che, all’interno del nuovo showroom di Modugno, si trovano in esposizione più di 20 modelli di porte, con le ultime novità della collezione, tra cui la nuova Linea Vision realizzata in frassino, la Linea Texture che si contraddistingue per il rivestimento in tessuto e la linea Nusco for Kids, realizzata pensando ad un fruitore bambino.

 

 

 

MB

You May Also Like