Porte in pvc Finstral

Finstral propone i suoi nuovi portoncini in Pvc Top 90 Classic, Linea, Exclusiv, Rustico e Creativ caratterizzati da funzionalità, eleganza e ottimo isolamento termico.

 

Finstral, azienda leader nella realizzazione di infissi in PVC, amplia la gamma dei suoi prodotti con le nuove porte d’ingresso, caratterizzate da un profilo battente a vista delle serie Classic, Linea, Exclusiv, Rustico e Creativ.

 

I portoncini sono realizzati nel sistema in Pvc Top 90 a guarnizione mediana. Il risultato è un prodotto che coniuga comfort abitativo e risparmio energetico.

 

Finstral assicura un ottimo isolamento termico e acustico, un’efficiente protezione da effrazioni, furti e ospiti indesiderati.

 

Grazie a un telaio performante, con una profondità di 90 mm, i portoncini in Pvc Top 90 sono robusti e perfettamente resistenti agli agenti atmosferici.

 

Le prestazioni in termini di permeabilità all’aria e di isolamento termico sono molto elevate, raggiungendo un Ud fino a 0,81 W/m²K con il pannello sandwich da 46 mm.

 

E’ possibile inoltre dotare le ante di tripli vetri e diversi tipi di pannelli, con uno spessore massimo di 46 mm. I portoncini in Pvc Top 9 di Finstral hanno una ferramente di qualità, un design personalizzabile ed elegante, con una vasta scelta di colori e superfici.

 

Oltre alle proprietà di trasmittanza termica e di efficienza energetica, i portoncini in Pvc Top 90 tutti realizzati su misura e adattabili a ogni stile architettonico, disponibili anche in grandi dimensioni, con sopraluci ed elementi laterali.

 

Tutti i prodotti Finstral rispettano le normative europee.

 

 

Visita il profilo aziendale di Finstral

 

 

You May Also Like